Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

2 account su windows xp

il mio PC è usato da due persone, ed ha una partizione C: e un secondo disco fisso D: . al momento tutte le persone che lo usano accedono attraverso lo stesso account di administrator. io vorrei creare un account per persona, dove il primo account (di administrator) accede a tutti i file, sia C: che D:, mentre il secondo account possa accedere solo ai file su C:, ma non quelli su D:. il secondo accunt dovrebbe anche poter installare programmi ecc ... insomma, fare tutto quello che può fare l'altro account ma non vedere i file su D: .

è fattibile una cosa simile ? xè ho provato a creare due account ma entrambi vedono tutti i drive, e non riesco a capire l'utilità di avere due account ...

grazie !!

ps: se non è possibile "bloccare" un intero drive per un account, è possibile almeno bloccare una cartella ? GRAZIE !

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Per fare una cosa del genere devi passare a sistemi più sicuri come linux o mac..

winzoz non ti permette di gestire gli utenti in quel modo.. o almeno non puoi farlo con gli strumenti di winzoz..

ma certo che puoi farlo..
    dai un'occhiata a http://www.microsoft.com/italy/windo...s/default.mspx

sempre se hai una copia originale di windows xp eh eh
    ciao belli

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Questa non la sapevo...
    Ottimo!

Permessi di invio