Cosa ne pensate di questo layout?
Prima di farlo visionare al cliente vorrei dei vostri commenti.
Grazie
http://kreatore.awardspace.com/demo2/
Cosa ne pensate di questo layout?
Prima di farlo visionare al cliente vorrei dei vostri commenti.
Grazie
http://kreatore.awardspace.com/demo2/
al posto tuo eviterei il comic sans come la peste: fa tanto sito amatoriale
lo so e lo vedo, ma .... cercavo un font che desse l'idea del divertente.
punta su un bel font per il titolo del sito e per elementi divertenti e giocosi nel layout piuttosto, ma il comic sans secondo me meglio non usarlo (opinione personale e opinabile, chiaramenteOriginariamente inviato da Kreatore
lo so e lo vedo, ma .... cercavo un font che desse l'idea del divertente.)
punta su un bel font per il titolo del sito e per elementi divertenti e giocosi nel layout piuttosto, ma il comic sans secondo me meglio non usarlo (opinione personale e opinabile, chiaramenteOriginariamente inviato da Kreatore
lo so e lo vedo, ma .... cercavo un font che desse l'idea del divertente.)
ah, con tutto che non amo le cose che si muovono, mi piace molto la fascia che hai messo in cima!
grazie.
Anche io non amo le cose che si muovono, ma quella fascia, non mi da fastidio e mi aiuta a rendere giocosa la grafica.
L'header secondo me va bene.
Rifarei completamente la linea dei link. Cambierei font e toglierei o sostituirei le immagini... sono bruttine e scentrate rispetto alla barra. additirittura quella dell'italia ha un bordino bianco attorno un po' fastidioso.
Ciauz![]()
Non ho paura dei computer, ho paura della loro mancanza.
Non ci credo! Ritiro tutto! ho sbagliato 3d![]()
Ho messo i commenti che però erano riferiti ad un altro sito![]()
Il sito mi piace e direi che ti hanno già detto tutto. Confermo il fatto che il comic sans è orribile in qulsiasi sito, ovviamente si tratta di un parere mio ma se giamo già in 3 a pensarla così...
Nella barra dei link prova a lasciare un po' di spazio ai lati e magari dividi i link da una barra varticale.
es.
Benvenuti | Eventi | Bambini | etc.
magari viene peggio ma una prova la farei.
Ciauz![]()