Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[vb.net] Aiuto filecopy

Salve, nella mia applicazione ho inserito il seguente codice per effettuare delle copie di alcuni file. Però l'applicazione non sempre è istallata in c:\, quindi se istallata per esempio in d:\ l'applicazione non funzionerà. Come posso rendere il destinationfile dinamico?

Questo è il codice:

Dim SourceFile, DestinationFile As String
    SourceFile = a ' Define source file name.
    DestinationFile = "C:\Documents and Settings\Peppe\Desktop\Nuova cartella\a.mp3" <--- Se l'applicazione è istallata in d:\ non funziona

FileCopy(SourceFile, DestinationFile)

Ho provato a inserire DestinationFile = App.Path & "\" & "DATI" Ma mi da errore su app. Come risolvo? grazie
    www.ertinformatica.com Vendita computer e hardware

www.risorsefantacalcio.it News, voti del Corriere e della Gazzetta, e tanto altro.

www.parrocchie.eu Parrocchie e siti cattolici italiani

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Scasa e come fa acapire qualè la directori interessata?

www.risorsefantacalcio.it News, voti del Corriere e della Gazzetta, e tanto altro.

Mi spiego meglio con questo codice visualizza la cartella dovè contenuto il file .exe del programma. Ma a me interessa un altra cartella sempre del programma, per farti capire questo codice mi visualizza la cartella debug, ma a me interessa la cartella bin. Come faccio? Grazie

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Originariamente inviato da ertulio
    Mi spiego meglio con questo codice visualizza la cartella dovè contenuto il file .exe del programma. Ma a me interessa un altra cartella sempre del programma, per farti capire questo codice mi visualizza la cartella debug, ma a me interessa la cartella bin. Come faccio? Grazie
    Se la cartella di tuo interesse non è la cartella del programma, devi fornire modo all'utente di selezionarla, o indicare un'altra cartella.

Insomma, dove vengono messi questi file quando distribuisci l'applicazione a terzi?
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Si ho risolto come dici tu, ho fatto un tasto che sfoglia le cartelle e memorizza il path di origine in una variabile e poi eseguo la copia selezionando il path di destinazione.
    Grazie 1000 per l'aiuto.

Permessi di invio