Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Dimensione minima finestra joomla

Salve, ho un sito realizzato con Joomla, in cui il menù principale è a sinistra in verticale. Dato che è molto lungo nelle sezioni corte il footer del sito sale e taglia il menù. Come posso fare per dagli una dimensione minima? Se setto l'height del div #content (che contiene il mainBody) ad un valore, quello rimane fisso e per articoli più lunghi non aumenta. Il link al sito per poter vedere voi stessi è: rotarynoto.netsons.org andate su Archivio PhotoGallery (provate con firefox o ie fino al 6, il 7 non fa così, fa una cosa strana Undecided ). Grazie mille.

Re: Dimensione minima finestra joomla

Originariamente inviato da guess85
    Salve, ho un sito realizzato con Joomla, in cui il menù principale è a sinistra in verticale. Dato che è molto lungo nelle sezioni corte il footer del sito sale e taglia il menù. Come posso fare per dagli una dimensione minima? Se setto l'height del div #content (che contiene il mainBody) ad un valore, quello rimane fisso e per articoli più lunghi non aumenta. Il link al sito per poter vedere voi stessi è: rotarynoto.netsons.org andate su Archivio PhotoGallery (provate con firefox o ie fino al 6, il 7 non fa così, fa una cosa strana Undecided ). Grazie mille.

non sono sicuro ma credo che risolvi con

#content
    {
    attributi..
    min-height : 100%;
    }

Ti sposto nella sezione piu' adatta per ricevere aiuto ciao
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Utente di HTML.it
    Grazie mille, sia dello spostamento nella sezione giusta che del consiglio. Con min-height : 100%; non funziona, ho provato con min-height : 600px; ed è ok. Grazie ancora!!

Permessi di invio