salve,
come posso fermare una funzione di javascript?
mi spiego meglio - con php ho la funzione sleep($secondi) che mi interrompe uno script per tot secondi.
in js cosa posso inventarmi di simile??
grazie mille in anticipo
![]()
salve,
come posso fermare una funzione di javascript?
mi spiego meglio - con php ho la funzione sleep($secondi) che mi interrompe uno script per tot secondi.
in js cosa posso inventarmi di simile??
grazie mille in anticipo
![]()
6 mejo Te!
I due linguaggi sono molto diversi, pertanto se per interrompere intendi bloccare una funzione comunque il condo è stop(), se invece intendi fare arrivare la funzione a x...... sospendere momentaneamente la stessa, per poi dopo tot secondi riprendere la funzione per farla terminare, js non possiede questa opzione.
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
grazie per le info!
è possibile far riprendere l'esecuzione di javascript dopo 1 stop() ?
magari anche usando un'altra funzione o qualsiasi altro stratagemma??
6 mejo Te!
Facciamo un esempio:Originariamente inviato da bburraco.net
grazie per le info!
è possibile far riprendere l'esecuzione di javascript dopo 1 stop() ?
magari anche usando un'altra funzione o qualsiasi altro stratagemma??
Io clicco su Funzione_1() che comincia ad eseguire una determinata procedura, ad un certo punto voglio/desidero bloccarla/fermarla allora clicco sul link Stop() (oppure sulla x del browser) e questa si ferma, se in seguito vorrò farla ripartire (da capo) sarà sufficiente ripremere Funzione_1().
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
ok - ma se volessi evitare l'evento dell'utente (cioè la X di chiusura o il click sul link con stop() ) ?
nel senso qualcosa che dopo aver eseguito un certo numero di istruzioni si blocchi, aspetti qualche secondo e poi riprenda?
al limite, visto se non è possibile, potrei ricollegare la "ripartenza" al movimento / passaggio del mouse su una determinata area??
![]()
![]()
6 mejo Te!