Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[js] bloccare una funzione

salve,
    come posso fermare una funzione di javascript?
    mi spiego meglio - con php ho la funzione sleep($secondi) che mi interrompe uno script per tot secondi.

in js cosa posso inventarmi di simile??

grazie mille in anticipo

6 mejo Te!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    I due linguaggi sono molto diversi, pertanto se per interrompere intendi bloccare una funzione comunque il condo è stop(), se invece intendi fare arrivare la funzione a x...... sospendere momentaneamente la stessa, per poi dopo tot secondi riprendere la funzione per farla terminare, js non possiede questa opzione.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

grazie per le info!
    è possibile far riprendere l'esecuzione di javascript dopo 1 stop() ?
    magari anche usando un'altra funzione o qualsiasi altro stratagemma??
    6 mejo Te!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da bburraco.net
    grazie per le info!
    è possibile far riprendere l'esecuzione di javascript dopo 1 stop() ?
    magari anche usando un'altra funzione o qualsiasi altro stratagemma??
    Facciamo un esempio:

Io clicco su Funzione_1() che comincia ad eseguire una determinata procedura, ad un certo punto voglio/desidero bloccarla/fermarla allora clicco sul link Stop() (oppure sulla x del browser) e questa si ferma, se in seguito vorrò farla ripartire (da capo) sarà sufficiente ripremere Funzione_1().
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ok - ma se volessi evitare l'evento dell'utente (cioè la X di chiusura o il click sul link con stop() ) ?

nel senso qualcosa che dopo aver eseguito un certo numero di istruzioni si blocchi, aspetti qualche secondo e poi riprenda?

al limite, visto se non è possibile, potrei ricollegare la "ripartenza" al movimento / passaggio del mouse su una determinata area??

6 mejo Te!

Permessi di invio