Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

div a tutta pagina (con scroll)

Domanda è possibile fa si che un div con posizione assoluta in firefox arrivi fino in fondo alla pagina, qualora quest'ultima presenti lo scroll?
    Pensavo che impostando l'altezza 100% coprisse tutto il documento/pagina invece copre solo lo schermo, questo problema lo riscontro solo con ff mente con ie arriva a fondo pagina è possibile risolverlo?
    Attendo fiducioso.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di gabar-el
    io non ho ben capito qual è il problema, se posti il codice è meglio....
    Si fanno sempre nuove scoperte

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Posto la soluzione, o forse è meglio dire l'escamotage utilizzato.
    Premetto che posizionavo il div sopra tutto in trasparenza, per avvisare se il javascript era disattivato.
    Soluzione:
    Al div (container) contenitore di tutti gli oggetti della pagina o aggiunto display:none e nella head ho aggiunto la funzione (javascript) che impostava il display:block.
    Il risultato è il seguente a javascript attivo imposto:
    codice:
    <script>window.onload = function(){document.getElementById("container").style.display='block';}</script>
    cosi mostro il contenitore e il sito.
    In caso che il javascript non sia attivo il css del div (container) impostato in display:none non mostra il contenitore ma l'avviso.
    Nella speranza che abbiate capito vi .
    Cavicchi Andrea

Originariamente inviato da gabar-el
    io non ho ben capito qual è il problema, se posti il codice è meglio....
    Non avrei comunque potuto postare il codice perché il problema era visivo, ma puoi fare questa prova (se vuoi):

Poniamo che tu navighi a 1024px per 768px(la risoluzione non importa è solo d'esempio)
    Nella tua pagina hai 1 contenitore dove inserisci testo e oggetti questo contenitore a dimensioni maggiori della tua altezza (poniamo 900px) pertanto si presenta lo scroll laterale. Ora inseriamo un altro div che deve coprire il primo se imposti height:100% (cioè altezza 100 x 100) con IE 6 arriva fino a fondo pagina (cioè i nostri ipotetici 900px) in firefox 2.0 arriva fino alla risoluzione dello schermo (cioè i nostri 768px) i pixel che separano 768px a 900px non vengono considerati.
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio