Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

risoluzione del monitor scadente

ciao a tutti volevo un'informazione..
    da un pò noto che la risoluzione del monitor peggiora a vista d'occhio, volevo sapere se il motivo di questo peggioramento riguarda la scheda grafica.
    anche se vado ad agire nelle impostazioni del monitor non cambia nulla, ho anche formattato il disco.

grazie.

Re: risoluzione del monitor scadente

Originariamente inviato da geppy236
    ciao a tutti volevo un'informazione..
    da un pò noto che la risoluzione del monitor peggiora a vista d'occhio, volevo sapere se il motivo di questo peggioramento riguarda la scheda grafica.
    anche se vado ad agire nelle impostazioni del monitor non cambia nulla, ho anche formattato il disco.

grazie.
    cosa intendi per "peggiora"? Si abbassa? E il problema continua ugualmente anche subito dopo aver formattato completamente il computer?
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Utente di HTML.it
    le immagini sono sempre + sfuocate, le pagine in internet le vedo con i caratteri flebili.
    si ho formattato completamente.

ciao da parte mia ti consiglio di provare il monitor con un altro pc in modo da escluderne uno dei due poi provvederai per la soluzione più conveniente

Utente di HTML.it
    Hai installato gli ultimi driver della scheda video?

Originariamente inviato da labrosan
    Hai installato gli ultimi driver della scheda video?
    il problema è più probabile che stia nel monitor, se dice che vede sempre peggio, vuol dire che la cosa è più o meno graduale, quindi lo schermo si sta deteriorndo. Come detto sopra, prova con un altro monitor, dovrebbe andare, sennò il problema sta nella scheda video.
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Non è che hai cellulari o calamite o altri oggetti elettrici nelle vicinanze del monitor (se è un tubo catodico).

Permessi di invio