Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: portabilità

portabilità

ci sono offerte interessanti che invitano a passare da wind a tim (o da tim ad $altro)?

interessanti, non 10000 MMS oppure 100 euro di traffico da usare in 12 ore

quanto ci vuole a fare la portabilità?
    durante lo svolgimento della pratica posso ancora ricevere chiamate? insomma, uno all'esterno non si accorge di niente?

altro da sapere di importante?

grazie

Utente di HTML.it
    Di solito durante il periodo di passaggio (che può durare anche molti mesi) ti viene assegnato un numero provvisorio dal nuovo gestore; una volta riattivato il tuo numero con la nuova compagnia tutto torna normale..

chi chiama il numero vecchio cosa sente? telefono spento?

è possibile impostare il trasferimento di chiamata durante l'operazione?

insomma, non devo perdere telefonate magari mi fanno aspettare 15 gg

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    mentre c'è il passaggio tu usi l'operatore e il numero che avevi tranquillamente :P...intanto avrai un'altra sim provvisoria, cioè con numero provvisorio(dell'operatore a cui hai chiesto il passaggio)!

quando avviene il passaggio la vecchia sarà disattivata( cioè non prende più) e chiamandoti sul numero vecchio riceve la nuova sim!

a fine passaggio il numero provvisorio va perso( ma non credo ti interessi :P)

nel passaggio se vuoi farti chiamare sul nuovo operatore devi dare il numero provvisorio, come se avessi comrpato una nuova sim

di solito si tiene dietro la sim vecchia e quando è disattiva si mette quella nuova

dovrebbe arrivarti un sms su quella nuova quando è avvenuto il tutto!

da che operatori passi e dove vai?

se non hai capito chiedi ^^

CIAO

ottima risposta, grazie!

pensavo di passare un numero da wind a tim
    e una delle tante schede tim portarla verso qualcos'altro per usufruire di qualche promozione

io mi prenderò il cellulare passando da tim a vodafone...

anche se mi scoccia un po' perchè a casa mia vodafone prende poco, però l'80% delle persone che chiamo sono vodafone e se ho uno sconto di 100€ su un cell... ben venga!

Permessi di invio