Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

includere il codice di altri files

le pagine del mio sito hanno tutte la stessa struttura, gli stessi menu, ecc.. e vengono
    aggiornate nei loro contenuti grazie all'accesso ad un db-mysql... e fin qui nulla di strano.
    ho installato una applicazione in php (un calendario eventi) consistente in una cartella principale, contenente a sua volta piú cartelle, piú files .php, ecc...
    cioé ho copiato quella cartella contenente l'applicazione del calendario nella directory principale del mio web, ho fatto tutte le configurazioni e settaggi e l'applicazione funziona a dovere, se chiamo il file che la fa partire con il seguente link: http://www.miosito.xx/calendario/calendario.php.
    ora peró io vorrei che quel calendario si possa richiamare dalla pagina formato standard di cui parlavo prima (http://www.miosito.xx/paginastandard.php), di modo da conservare i menu laterali, superiore e tutta la sua veste grafica, includendo peró nel suo corpo centrale il calendario medesimo.
    in tale pagina ho inserito un include("calendario/calendario.php"); nella speranza che si ottenesse il risultato desiderato nel punto desiderato, ma qui iniziano una serie di errori che non riesco a capire...

Come posso includere quel calendario in modo pulito nel corpo principale della mia pagina standard??? (evitando di usare i frame)

grazie.

i comandi in questione sono:
    include("file") (ed anche include_once("file");
    e
    require("file") (ed anche require_once("file").

bada però di inserire i percorsi assoluti non solo nel comando utilizzato per includere la pagina esterna, ma anche dentro la sessa pagina calendario.php. se però l'applicazione di suo utilizza percorsi relativi, dovresti provare a cambiarli in assoluti.

ti ringrazio,
    ci proveró

Permessi di invio