Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema con la funzione mail()

Buongiorno!
    Ho un piccolo problema da sottoporvi: utilizzo uno script molto semplice in cui una persona può mandare un messaggio ad un indirizzo di posta tramite sito web che ha un proprio dominio registrato e gestione della posta da una webmail.
    C'è un form classico da riempire e premere INVIO.
    La parte dinamica prende in gestione il contenuto di questo form e tramite mail lo spedisce all'indirizzo di posta con la funzione mail ("$destinatario", "$soggetto", "$corpo_mesaggio").
    Il problema è che se su destintario metto un indirizzo gmail o qualche altro l'email arriva tranquillamente, se metto un indirizzo di virgilio.it, email.it, dada.net e diversi altri non arriva mai.

Perchè questa disparità?
    Grazie mille a chi mi aiuterà!

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Forse questa discussione fa al caso tuo: http://forum.html.it/forum/showthrea...postid=5590695

Ciao
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Sky grazie mille per il link utilissimo che mi era probabilmente sfuggito!
    Ero al settimo cielo pensando di aver trovato l'aiuto per riuscire a mandare le email... ma niente da fare... @virgilio, @email, @dada.net non va!

Qualcuno ha altre idee? Non capisco davvero perchè faccia questa differenza fra i diversi servizi email... e ho provato molti header!

Permessi di invio