Ciao ho un forum php come faccio ad unire due messaggi in un unico thred?
Ciao ho un forum php come faccio ad unire due messaggi in un unico thred?
non sappiamo la struttura delle tabelle del database che usa il tuo forum, quindi non possiamo darti 1 risposta...
Il 90% dei problemi di un pc si trova
tra la tastiera e la sedia.
Ho un forum phpBB-2.0.22 installato su un database mysql di aruba
E gia che ci sono ho un altro questito, come mai dopo 5 minuti di inattività scompaio tra gli utenti in linea?
io uso phpBB plus 2 (credo si chiami) che è il phpBB 2 con tutte le MOD incluse di dafult
quindi la funzione "merge" (sono 2 triangoli che si toccano) che compare al moderato in fondo al thread non so se sia solo della mia versione
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!
A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia
Penso di sì perchè non concompare da me la funzione merge, posso aggiornare il mio forum alla plus? Da dove si scarica ?
Grazie di tutto !
Ho provato ma la cartella che si scarica li non funziona non è riconosciuta escono deipunti di domanda quando la carico in filezilla
la comunità migliore per phpBB è quella tedesca
qui: http://www.phpbb2.de trovi tutto, puoi scaricare anche la versione plus1.5
a suo tempo non era ancora presente la versione italiana (mi toccò farla da me), ma credo che ora qualcosa ci sia...
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!
A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia