Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

file .exe che non va più di un ora. E' un limite di flash?

Ho realizzato una presentazione in flash pubblicata come .exe ovvero un esecutivo.
    Questa presentazione non fa altro che caricare in modo cilclico 4 swf. Ovvero a livello 0 carico 1.swf che una volta terminato carica 2.swf che a sua volta carica 3.swf ... 4.swf che a sua volta carica 1.swf (in pratica un loop infinito la presentazione deve girare tutto il giorno)
    Tengo a precisare che tutto funziona correttamente ma trascorsa circa un ora il tutto si blocca.
    Ora visto che per un ora funziona non capisco perchè dopo quel tempo si blocca?
    E' un limite di flash o esistono parametri su cui intervenire?
    Ho cercato in giro ma non ho trovato soluzioni.
    L'inferno è in ogni dove per coloro che scontano le pene d'orgoglio!!!

Utente di HTML.it
    scusa ma il caricamento dei swf esterni viene ripetuto anche lui nel ciclo???

no perchè se è così è normale che prima o poi si blocchi flash...

scusa una volta che 1.swf è stato caricato la prima volta perchè ricaricarlo ancora? e cmq anche se fosse "scarichi" il vecchio 1.swf!?

Utente di HTML.it
    è ovvio che i 4 swf che si susseguono sullo stesso livello 0 si sovrascrivono e quindi a loro volta si scaricano. quello che non mi spiego è perchè questa sorta di loop termina dopo circa uno ora. Considera che ogni swf non dura più di 30 secondi quindi, in un ora, i cicli effettuati sono diversi. Perchè collassa dopo un ora.

Se metto tutto sullo stesso swf non ho alcun problema
    ma visto che leggere da un cd file pesanti non è consigliabile vorrei risolvere il problema in qualche modo.
    L'inferno è in ogni dove per coloro che scontano le pene d'orgoglio!!!

Permessi di invio