Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83

Consigli su zaino porta laptop!

Ho acquistato da un mesetto un bel portatilozzo hp, da 17 pollici... e mi son deciso ora a comprare uno zaino, tanto mi serve per portarlo all'uni.. Il problema è che è difficilissimo trovare zaini decenti per contenere portatili da 17''!!!! :master: Presso grandi magazzini, mediaworld, e piccoli negozi non ho trovato nulla! Solo borse ma no zaini! Allora mi son rivolto sul web, e lì offerte ce ne sono tante, ma anche tante marche, alcune delle quali mi sembrano un tantino poco durevoli e bruttine da vedere... Sapete indicarmi qualche marca di zaini buoni e resistenti?? Con prezzi che non siano esorbitanti, diciamo sotto i 50

grazie 1000
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

prova questa marca

ciao odiatore di acer!!
    per borse e zaini però fidati...prova quelli trust...so ke la marca non ti convincerà,ma sono a buonissimo mercato e veramente robusti....le borse sono anke molto foderate (protezione urti),ma gli zaini non li ho provati! comunque ne ho visti di belli in una mediaworld,non ricordo il prezzo ma di sicuro non sono cari
    Ciao!

Re: prova questa marca

Originariamente inviato da frafraskia
    ciao odiatore di acer!!
    per borse e zaini però fidati...prova quelli trust...so ke la marca non ti convincerà,ma sono a buonissimo mercato e veramente robusti....le borse sono anke molto foderate (protezione urti),ma gli zaini non li ho provati! comunque ne ho visti di belli in una mediaworld,non ricordo il prezzo ma di sicuro non sono cari
    Ciao!
    "Odiatore di acer ", bella definizione ... giusta però... per i trust ok allora guarderò come sono, perché a dirla tutta non li avevo neppure presi in considerazione per alcune brutte esperienze passate, su ebay ne ho trovati alcuni modelli...

e allooooooora

ammappa...quante brutte esperienze!

Ho trovato questo dalla chl:

http://www.chl.it/w3obj/h/default/$P...449&Folder=ZOO
    sembra buono, e con un prezzo contenuto ... L'unico problema, che mi ha sempre bloccato dal fare acquisti da chl è che non puoi vedere l'oggetto! Lo ordini e vai al negozio a ritirarlo, ma se non ti piace?? Almeno su ebay in genere ci sono molte foto e più grandi...

Ho trovato la marca giusta , KENSINGTON... qualcuno sa com'è? Ho trovato questo che mi piace:

http://www.eprice.it/default.aspx?sku=797405

Permessi di invio