Ho un problema, tanto per cambiare, con il buon Vista. Quando provo ad installare le funzionalità aggiuntive (ad esempio il solitario![]()
![]()
) dopo un po' che installa si arrabbia e dice che l'operazione non può essere completata a causa di un errore...
Ho un problema, tanto per cambiare, con il buon Vista. Quando provo ad installare le funzionalità aggiuntive (ad esempio il solitario![]()
![]()
) dopo un po' che installa si arrabbia e dice che l'operazione non può essere completata a causa di un errore...
Andrea
io ho provato e non mi da nessun tipo di errori!! ma solo con il solitario??
![]()
Non esiste grande genio senza una dose di Follia!! ;o)
Non mi va più il tasto destro
il pc si sta mc-izzando... boh!
guardate, io sto usando windows vista e devo dire che mi trovo abbastanza bene!! ovviamente per fare cose sofisticate non c'ho ancora provato esempio piccole cose di programmazione!!!
Ma prima o poi ci proverò!!
Ma lo avete originale Vista??
Il mio è originale
era venduto insieme al portatile...
Trovo molto strano, cioè ripeto, io c'è l'ho ormai da due mesetti circa e funziona alla perfezione!! ce magari ci sia qualche programma che vada in conflitto!!Originariamente inviato da Mario mcFlash
Il mio è originale
era venduto insieme al portatile...
Mi spiace ma non so proprio come aiutarti!!
PRova a formattare tutto!!!
Fammi sapere se risolvi!!!
Ciao ciao![]()
no comunque il problema mi sa che è con tutte le funzionalità di windows
Andrea
ciao io ho ultimate aggiornato a tutte le patch addirittura a extra ultimate dopo aggiornamenti e lo trovo ostico e con un problema alquanto non indiferente non mi masterizza i dvd rw ne me li cancella.Inoltre ho riscontrato con il gioco Lost Planet che dovrebbe funzionare con le directx 10 non trova le dll per farlo partire e siccome è un gioco strutturato con directx9 & 10 parte con le 9,quindi non mi sorprende
Ti saluto
Per quanto riguarda i giochi non so perchè io non lo uso per giocare!Originariamente inviato da dratta
ciao io ho ultimate aggiornato a tutte le patch addirittura a extra ultimate dopo aggiornamenti e lo trovo ostico e con un problema alquanto non indiferente non mi masterizza i dvd rw ne me li cancella.Inoltre ho riscontrato con il gioco Lost Planet che dovrebbe funzionare con le directx 10 non trova le dll per farlo partire e siccome è un gioco strutturato con directx9 & 10 parte con le 9,quindi non mi sorprende
Ti saluto
C'è l'hai originale l'ultimate??
per risolvere un banale problerma software dovrebbe formattare?Originariamente inviato da futureshow11
PRova a formattare tutto!!!
Fammi sapere se risolvi!!!
Ciao ciao![]()
Tu quando ti sbucci un ginocchio, oltre a metterci un cerotto ti fai anche operare di appendicite, per caso?
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.