Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Opensource agenzia immobiliare

Devo fare un classico sito di agenzia immobiliare.

Qualcuno sa se esiste un Opensource a riguardo?

Grazie.

wow

MisterEstate è tutto Opensource vero?

E' quindi un add-on a Joomla?

Re: wow

Originariamente inviato da WillyLord

Mi sembra solo che per accedere al download bisogna regsitrarsi poi tutto open

Anche io ho appena installato MisterEstate, ma non riesco a capire come funziona. Devo fare un collegamento al componente?
    www.stefanoraone.com Webdesigner Freelance
    www.santamariadileuca.it - Portale turistico informativo, Santa Maria di Leuca

Re: wow

a mister estate ci sto mettendo mano da un pò di ore.. non mi piace molto a livello di codice è una porcheria e inoltre ha dei bug di sicurezza impressionanti ..

per curiosità qualcuno sa come modificare la maschera del pannello di admin per un record nuovo ??

Capito mi son risposto rumando sul codice
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Concordo che è fatto malissimo!

Comunque vorrei aggiungere anch'io delle voci, ma non è possibile. Non sono dei record, ma dei campi. Quindi va cambiata anche la struttura del database, oltre che fare pesanti modifiche al codice.

VVoVe:

Se qualcuno trova un modo semplice (o almeno una guida how-too) per modificare aggiungere nuovi campi di ricerca, lo scriva. Grazie!

Concordo che è fatto malissimo!

Comunque vorrei aggiungere anch'io delle voci, ma non è possibile. Non sono dei record, ma dei campi. Quindi va cambiata anche la struttura del database, oltre che fare pesanti modifiche al codice.

VVoVe:

Se qualcuno trova un modo semplice (o almeno una guida how-too) per modificare aggiungere nuovi campi di ricerca, lo scriva. Grazie!
    per quanto riguarda le modifiche alle maschere o al template devi modificare dentro la cartella dei components il file user.estateagent.html.php per quanto riguarda la parte relativa alla ricerca estateagent.html.php

in user.estateagent.php si trovano
    salvataggio per i contatti le query nel metodo saveMyCData()

l'impaginazione del frontend viene fatta nel metodo editMyEAObject()

poi per l'inserimento delle query delle categorie non so dove andare a pescarle .. m'è venuto un mal di testa da provincia che oggi ho ancora e preferisco fare altro che cercare quelle query io ho modificato uno dei tanti campi che erano inutili e li ho usati a mio piacimento
    ho inserito dei menu' a tendina dove volevo e son riuscito a rigirare il problema
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Permessi di invio