Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[JS]Come gestisco i cookies client side?

Premessa: devo fare un esercizio in cui realizzo la registrazione a un sito usando i cookies, Il che significa che più utenti devono potersi registrare dallo stesso client.

Il Problema: se faccio una semplice funzione che scrive i cookie, ogni utente avrà cookie con lo stesso nome, quindi per ogni nuovo utente che si iscrive i cookie saranno sovrascritti.
    L'unica soluzione che mi è venuta in mente è quella di generare dinamicamente nomi diversi per i cookie, in modo che il primo utente che si iscrive avrà un cookie che si chiama cookie1 , il secondo utente avrà un cookie che si chiamerà cookie2 e via dicendo... il fatto è che non so come realizzare questa cosa. e se sia la strada giusta da percorrere.

aiutatemi voi, please

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: [JS]Come gestisco i cookies client side?

Originariamente inviato da Garrett85
    Premessa: devo fare un esercizio in cui realizzo la registrazione a un sito usando i cookies, Il che significa che più utenti devono potersi registrare dallo stesso client.

Il Problema: se faccio una semplice funzione che scrive i cookie, ogni utente avrà cookie con lo stesso nome, quindi per ogni nuovo utente che si iscrive i cookie saranno sovrascritti.
    L'unica soluzione che mi è venuta in mente è quella di generare dinamicamente nomi diversi per i cookie, in modo che il primo utente che si iscrive avrà un cookie che si chiama cookie1 , il secondo utente avrà un cookie che si chiamerà cookie2 e via dicendo... il fatto è che non so come realizzare questa cosa. e se sia la strada giusta da percorrere.

aiutatemi voi, please
    Prova e vedere qui ma dalle tue parole riscontro della confusione, ti consiglio di leggere le ottimi guide di html.it sezione javascript.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

cioè in che senso? puoi dirmi cosa sbaglio? non sono stato chiaro?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da Garrett85
    cioè in che senso?
    Nel seno che non è come dici tu i cookie non lavorano cosi.
    puoi dirmi cosa sbaglio?
    Sarebbe troppo complesso.
    non sono stato chiaro?
    Io non ho detto questo ho capito benissimo cosa intendi.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ok grazie delle risposte, in effetti ho le idee un pò confuse

Permessi di invio