Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Nuovo Voip Betamax

Nuovo Voip Betamax

Salve e buon Ferragosto a tutti!
    Ho da poco scopeto un nuovo programmino della famiglia Betamax..per intenderci un fratello di Voipstunt & c...Nonoh..lo trovate qui www.nonoh.net
    Funziona solo da pc ma col sistema del callback: il programma mette in comunicazione due utenti da telefono a telefono..ho testato la qualità da fisso a fisso ed è molto buona..anche le tariffe lo sono: 8 cent/min per i cell italiani..e tante altre sorprese!!!
    Bserata!!

vedendo il prezzo per i cellulari mi sono registrato e ho pagato 10 euro, vado a chiamare e il mio telefono non squilla in nessun modo, faccio lo stesso procedimento senza loggarmi e quindi con il minuto di prova e funziona tutto, spero che non si un in... per rubare soldi

qualcuno sa qualcosa?

Utente di HTML.it L'avatar di karlus
    Sono rimasto stupito di questa nuova di betamax, che sui cellulari sorpassa la barriera dei 10 cent al minuto..

Ho fatto qualche ricerca e mi pare che il sorpasso non c'è!
    Siamo a 11,3 cent netti al minuto! (da fisso verso cell )
    http://www.voipping.com/n/2007-08-17...liani-257.html

A quanto pare ad oggi, verso i cellulari:
    per tariffe intere, senza scatto, senza vincoli di spesa, senza asterisco, non a pacchetto, senza gadget da doversi comprare, ecc ecc.. ...
    (che sia VoIP o no ) rimaniamo sempre su costi - IVA INCLUSA - che superano i 10 centesimi al minuto!

Dai 10,8 ai 12 centesimi e comunque al di sotto dell'ormai noto Voipcheap che "ad oggi" offre le tariffe verso cellulare intorno ai 13 cent (iva inclusa) dovrebbero esserci anche
    - dialnow.com
    - justvoip.com
    - lowratevoip.com
    - voicetrading.com

e
    - nonoh.net
    chiunque avesse informazioni in merito a queste potrebbe dare un buon contributo a tutti per migliorare la performance verso i cell!

Prendete come riferimento che gia' 8ct è scontatissimo, dato che su voicetrading(che rivende le tariffe all'ingrosso) a 9 ct siamo gia' con il servizio gray che non garantisce la qualità della telefonata(provabilmente fatta con un gsm box).

Originariamente inviato da lucof2000
    Prendete come riferimento che gia' 8ct è scontatissimo, dato che su voicetrading(che rivende le tariffe all'ingrosso) a 9 ct siamo gia' con il servizio gray che non garantisce la qualità della telefonata(provabilmente fatta con un gsm box).
    Sono d'accordo, è vero!
    Diventano però al netto 11,3 cent.

Io parlavo di tariffe intorno agli 11 cent netti (iva inclusa)

Per chi ha partita iva voicetrading tariffa sensa iva, si che sono 9 ct effetivi tariffati a secondi!

Originariamente inviato da lucof2000
    Per chi ha partita iva voicetrading tariffa sensa iva, si che sono 9 ct effetivi tariffati a secondi!
    Stando a quello che dici quindi potrebbe essere l'unica tariffa sotto i 10 cent su mobile!! VVoVe:

Utilizzo JustVoip da circa 3 mesi per chiamare i cellualri italiani..qualità ottima, prende la linea subito, voce sempre chiara e cristallina...che dire, sono rimasto più che soddisfatto, con un costo di 12 cent/min iva inclusa non è male...
    Passare a Nonoh per qualche spicciolo in meno (da 12,0 a 11,3 cent/min) non mi sembra il caso...

Originariamente inviato da corretto71
    Utilizzo JustVoip da circa 3 mesi per chiamare i cellualri italiani..qualità ottima, prende la linea subito, voce sempre chiara e cristallina...che dire, sono rimasto più che soddisfatto, con un costo di 12 cent/min iva inclusa non è male...
    Passare a Nonoh per qualche spicciolo in meno (da 12,0 a 11,3 cent/min) non mi sembra il caso...
    Quoto al 100%!!
    Ritengo che a questi livelli una differenza di pochi millesimi di euro non fa testo, è necessaria la ricerca della "qualità" della chiamata.

Avevo già sentito parlare bene di JustVoip, e sottolineo la qualità.

Ritornando invece alla tariffa su cell, ritengo che il VoIP potrà fare il salto di qualità, solo se si piazza con tariffe "sotto" i 10 cent.
    Diversamente il VoIP sarà sempre più offuscato dalle tariffe emergenti di nuovi (e vecchi) operatori mobili che "a pacchetto" offrono prezzi appetitosi!

Permessi di invio