Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

sezionare una carta geografica

ciao a tutti

ho da porvi un quesito niente male, io sto facendo un sito dove nella pagina ci dovrebbe essere un effetto del genere su una carta geografica.

EFFETTO

L'effetto sarebbe passare sopra con il mouse far colorare una parte della mappa selezionata e magari selezionandola si "zumma" tipo il link che ho messo senza preferibilmente refresciare la pagina

sapreste aiutarmi??

grazie a tutti per l'aiuto, se mi sono spiegato male ditemelo e cercherò di farmi capire meglio

ciao a tutti mariuccio

a nessuno viene in mente niente??

vi prego aiutatemi!!!!!

speriamo che nn sia complicato

spargete la voce per favore

ehm... vorrei ricordare che nei forum pubblici dove la gente presta la sua opera quando e come puo' non ci sono sicurezze nei tempi d'attesa o nel fatto che una risposta arrivi

a parte questo, la mappa che hai linkato e' stata fatta con flash: ti sposto nella sezione corretta?

grazie come meglio credi se pensi che debba chiedee da un altra parte va bene

l'unico problema è che nn so usare flash...ma va bene!!!

credimi nn ero polemico cercavo solo aiuto!!!

grazie

aspetto vostre notizie.

N.B.

Se si può fare anche nn in flash è uguale, forse meglio, accetto tutti i vostri consigli!!

ciao

allora ascolta che non è molto difficile crei la tua cartina ma ogni regione deve essere staccata l'una dall'altra . dopo di cio non devi fare altro che convertirle tutti in bottoni e cliccarci sopra per ognuno spostarti in SU e inserire il fotogramma chiave dopo di che transformare questo in movieclip e inserire un'interpolazione di movimento con l'ingrandimento per il colore ti sara semplicemente settare nel primo l'alfa minore e nell'ultimo fotogramma l'alfa completo.

Grazie 1000

grazie sei stato abbastanza chiaro!!!

speri di riuscirci!!!

casomai cpntinuo a rompere le scatole qui perchè conosco poco flash anche se mi piacerebbe capirci qualcosa in più!!!

ciao a presto

Permessi di invio