Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Frame con shopfactory (x e-commerce)

Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di un programma per la realizzazione di un sito e-commerce. Al momento sto usando la versione free per 30 giorni.
    Il prodotto in questione pubblicizzato su aruba e shopfactory.
    Domanda:
    Questo programma tra le altre cose promette di essere ottimizzato per i motori di ricerca, in effetti compila in automatico i vari meta tag ed evidenzia il nome della pagina con H1. Ogni pagina pero' fa uso di frame o iframe. Ripeto ogni pagina
    Esempio

<body sfbject="LayoutMaster" class="GC41">

<iframe name ="extra" id="extra" src="contents/extra.html " width="0" height="0" frameborder="0" border="0" unselectable="on"></iframe>

Si puo' affermare che un programma che fa un largo uso di frame e inframe sia ottimizzato per i motori di ricerca ?

In effetti il programma completamente in italiano è completo e di facile uso.

Ciao a tutti
    Chi gode un pò non tribola sempre.

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM

Re: Frame con shopfactory (x e-commerce)

Originariamente inviato da Sandrik
    Si puo' affermare che un programma che fa un largo uso di frame e inframe sia ottimizzato per i motori di ricerca ?
    io affermerei l'esatto contrario

Utente di HTML.it
    Conoscete qualche programma in italiano, anche a pagamento, che a vostro parere possa essere preferito rispetto a quello citato ?
    Chi gode un pò non tribola sempre.

Utente di HTML.it
    shopfactory e' il migliore in assoluto nel suo genere soprattutto la versione 7 almeno per i miei gusti semplice ed efficace senza tante perdite di tempo. se hai intenzione di comprare shopfactory ti consiglio di farti un giro prima in ebay, io l'ho comprato li ed ho risparmiato un bel sacco di soldini. per qualsiasi altra info sono a disposizione
    ciao

Permessi di invio