Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Accavallamento di elementi della pagina!

accidenti, qualcosa mi è sfuggito... VVoVe:

Date un'occhiata a questo sito (è un work in progress):

http://www.spanjimada.it/elfo/index.htm

noterete che, se si rimpicciolisce la finestra e si prova a ridimensionarla, le varie parti del sito si accavallano fra loro

Nella pagina c'è una tabella principale che contiene <tr> e <td>, niente di speciale... qual'è il problema??
    Where there is a will, there is a way

ciao su IE7 va bene, non ci sono accavallamenti

Nel codice che hai usato non ci capisco nulla... troppo complesso (e antico).
    L'ho guardato con FF e si accavalla solo la "colonna di sx" (passa sotto al resto del sito). Prova a dargli delle dimensioni fisse.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Originariamente inviato da ricman
    Nel codice che hai usato non ci capisco nulla... troppo complesso (e antico).
    L'ho guardato con FF e si accavalla solo la "colonna di sx" (passa sotto al resto del sito). Prova a dargli delle dimensioni fisse.
    argh.. come sarebbe antico l'ho scritto io con le mie mani con blocco note

amenità a parte, a me con I.E. si accavallano la seconda e terza colonna sulla prima, mentre con FireFox si accavalla prima la terza sulla seconda, e poi terza e seconda sulla prima...insomma tipo 'tendina', per intenderci! considerato che c'è una semplice tabella con 3 colonne, come faccio a fissare le dimensioni?? cioè ho usato i soliti width=xxx ed height=xxx, non dovrebbe essere sufficente?

PS: per quanto riguarda il lavoro in sè, il testo che scrolla lo ha voluto il cliente a tutti i costi, inoltre mi ha rifiutato 7 bozze di home che gli ho presentato scegliendo - a mio parere - la più brutta... abbiate pietà

...
    scusate mi sono auto quotato

aaargh... era proprio una fessata: è bastato aggiungere un width=xxx al tag <table>..

Peace

Originariamente inviato da szannotti
    argh.. come sarebbe antico
    :master: Non proferisco parola... vedi un po' te... leggiti qualche guida...

l'ho scritto io con le mie mani con blocco note
    Bravo/a così ti rovini ll'occhi
    Cmq mi sembra di vederci lo zampino di fireworks

Per il resto cmq ora vedo che funziona...
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

Originariamente inviato da ricman
    :master: Non proferisco parola... vedi un po' te... leggiti qualche guida...

Bravo/a così ti rovini ll'occhi
    Cmq mi sembra di vederci lo zampino di fireworks

Per il resto cmq ora vedo che funziona...
    nossignore: ho usato Paint Shop Pro 7 (datato 1999) e ritagliato manualmente le singole sezioni cmq si, ora funziona tutto come dovrebbe

PS: per quanto riguarda il lavoro in sè, il testo che scrolla lo ha voluto il cliente a tutti i costi, inoltre mi ha rifiutato 7 bozze di home che gli ho presentato scegliendo - a mio parere - la più brutta... abbiate pietà
    guarda....lascia stare....a volte mi chiedono di fare delle autentiche oscenità, scartando le bozze che invece hanno un vero stile.... quando mi chiedono quali lavori ho fatto, non ho la minima idea di cosa citare dalla vergogna...

cmq il tuo non è male
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Originariamente inviato da Jarno
    quando mi chiedono quali lavori ho fatto, non ho la minima idea di cosa citare dalla vergogna...
    A arezzo mi sembra una cosa diffusa...

fotine

Permessi di invio