Ciao a tutti,
mi scuso se il titolo del post è troppo generico, ma di meglio non mi è venuto...![]()
Allora la domanda è: se io ho un sito registrato sotto il dominio xxx.com, poi compro xxx.it e xxx.net... e uso un redirect per andare sempre su xxx.com dove ci sono tutti i contenuti, il motore di ricerca troverà solo il sito con i contenuti cioè xxx.com o anche gli altri che sono solo domini con redirect al sito centrale?
Ecco, se quello che dico ha un senso, a questo punto... poniamo che il mio sito parli di un soggetto y, io potrei altresì acquistare un dominio tipo y.com e usare sempre il redirect su xxx.com (dove ci sono i contentui), e questo mi poterebbe vantaggi sempre a livello di motore di ricerca? Cioè... se uno digita xxx su google, io che mi chiamo xxx esattamente esco per prima... ma se acquisto anche y.com, se uno digita y.com esco ugualmente per prima, anche se la pagina richiama ad un sito che si chiama xxx ma tratta di y?
Mi scuso tanto per la confusione che può generare la mia domanda, ma meglio non sono riuscita ad esprimermi. Mi auguro che qualcuno di buona volontà possa darmi una risposta.
Grazie mille in ogni caso![]()

. Mi auguro che qualcuno di buona volontà possa darmi una risposta.
Rispondi quotando