Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Andamento AdSense/AdWords

Salve a tutti!

sto effettuando uno studio sull'andamento di adsense ed adwords nel periodo di ferragosto.

ho necessità quindi di sapere, senza avere valori numerici, ovviamente, l'andamento dei vostri guadagni o costi utilizzando rispettivamente il sistema adsense ed adwords...

sarò lieto di ricevere i vostri dati e di fornirvi, non appena avrò "numeri" necessari per fare le dovute valutazioni, i risultati...

buona giornata e lavoro a tutti!

con adsense molto bassi ma sicuramente riguarda il target... ad agosto va bene solo il turismo...

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    mica solo il turismo... pensa a tutto l'indotto.
    il sitopacco che ho fatto al negozio dove lavora mio fratello, in estate, ha un aumento di visite/contatti quasi raddoppiato.
    E fanno magliette stampate. Stabilimenti balneari, ristoranti, pizzerie... tutti con la smania di aggiornare le divise del personale. Ed è solo un esempio.

Pensa a chi espone banners di attivita legate ai climatizzatori, alle zanzariere, doposole, palestre e metodi dimagranti ultraveloci.

e ancora occhiali da sole, calciomercato... in estate mica si va solo in villeggiatura
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Io invece ho avuto un aumento...sia nel CTR che nei ricavi!!
    Ovviamente parlo di adsense

Originariamente inviato da m1979
    Io invece ho avuto un aumento...sia nel CTR che nei ricavi!!
    Ovviamente parlo di adsense
    @ m1979 e cosencao: mi sapete dire la cetogira dei vostri siti?

grazie mille!

I miei due blog sono quelli in firma:
    Uno generico, online da circa 9/10 mesi
    Uno dedicato ai concorsi e ai contest, in vita da appena due mesi

C'è da dire però che luglio ho cambiato la disposizione degli adsense...

Io ho avuto un calo del 30% nel sito di sport, l'unico in cui uso Adsense
    MPcatalogo.com
    P.S.: Nel mio Sito subito 2 ebook GRATIS!!

ciao ragazzi...

come promesso ho fatto un po di considerazioni su quello che è accaduto in questo periodo...

il link è: http://soragni.it/blog/2007/08/28/ad...opra-la-media/ in cui ho postato diversi punti che secondo me sono interessanti anche per un eventuale studio successivo.

vi invito a leggerlo e nel caso, postare i vostri dubbi o considerazioni alternative...

è vero che alcuni, come mpcat hanno avuto un andamento inverso, ma è altrettanto vero che in molti si sono visti aumentare la redditività proprio in quel periodo...

ps: @mpcat: il tuo sito di che categoria è?

Ciao, il sito è di calcio e Fantacalcio.
    Spero di esserti stato utile.
    MPcatalogo.com
    P.S.: Nel mio Sito subito 2 ebook GRATIS!!

grazie...

mi sei stato utile si... prova a leggerti nel link sopra e poi fammi sapere cosa ne pensi delle mie considerazioni...

Permessi di invio