ciao.
"sono due gallerie differenti di altezza":
sullo stage avrai un rettangolo istanziato ad esempio "mc_rett"
sul frame1
codice:
//ANIMAZIONE LAYOUT
//Importiamo tutte le possibili Tween disponibili
import mx.transitions.Tween;
import mx.transitions.easing.Regular;
import mx.transitions.easing.Strong;
import mx.transitions.easing.Back;
import mx.transitions.easing.Elastic;
import mx.transitions.easing.Bounce;
import mx.transitions.easing.None;
//"_x", /////////////Elastic.easeOut, 0,//////////////////////////////////////// 200, 10,
//prop da modificare,/funzione Tween//punto iniziale in cui si trova l'oggetto//punto //finale//durata
//se voglio spostare sull'asse Y da y=500 a y=10 un mc scriverò
//var logo_ras:Tween = new Tween(_root.logo_ras, "_y", Elastic.easeOut, 500, 10, 5, true)//;
//nel punto in cui iserve a te metti questo codice, modificando i vari parametri in base alle tue //esigenze
trace("allungo il rettangolo di 100px in altezza");
var rettangolo:Tween = new Tween(_root.mc_rett, "_height", Elastic.easeOut, 100, 200, 2, true);