La connessione internet tramite telefonino come modem e' molto conveniente.. io ne sono la prova vivente. Io ho il cellulare samsung sgh z500, umts, tim. La tariffa flat che sto usando si chiama "maxxi tim web facile recharge", costa 20 euro, dura 1 mese e ti permette di navigare fino a 500 mb di traffico internet, tutti i giorni in qualsiasi orario. In piu', se dovessi finire questi 500 mb prima dello scadere dei 30 giorni, puoi riattivare la tariffa quando ti pare ricevendo 500 mb in regalo(quindi si avrebbero 500 mb+500 mb). Se invece sei un tipo a cui piace tanto navigare, c'e' "maxxi tim web time recharge" che dura sempre 30 giorni e hai 9 gb di traffico internet gratuito che pero' puoi utilizzare solo dalle 17.00 alle 9.00 dal lunedi' al venerdi' ed in completa liberta' il fine settimana. Costa 25 euro ed e' rinnovabile solo allo scadere del trentesimo giorno..
In wind invece hai diverse tariffe: UMTS 100 ORE IN LIBERTA', GPRS 100 ORE IN LIBERTA', UMTS 15 ORE IN LIBERTA', GPRS 15 ORE IN LIBERTA'. costano, rispettivamente: 30 €, 20 €, 15 €, 10 €.

Rispondi quotando