Ciao ho problemi con amsn spesso non recapita i messaggi che invio..qualcuno mi sa spiegare il motivo? Poi vorrei provare a configurare la webcam ho un asus F3F series duo.Grazie a presto
Ciao ho problemi con amsn spesso non recapita i messaggi che invio..qualcuno mi sa spiegare il motivo? Poi vorrei provare a configurare la webcam ho un asus F3F series duo.Grazie a presto
aMSN da alcuni problemi. Tu che versione hai? Mi sembra che la 0.97 ne abbia risolti parecchi. Sennò usa gaim, o dato che hai kde, kopeteOriginariamente inviato da Hack11
Per la webcam apri un 3ad a parte
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
Si ho la 0.97 anche kopete mi da di questi problemi..
hai percaso un firewall?Originariamente inviato da Hack11
Si ho la 0.97 anche kopete mi da di questi problemi..
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
Io ho Kubuntu e aMSN e ora funziona tutto bene (avevo il problema di non riuscire a cancellare l'account ma l'ho risolto)
Penso anche io sia un discorso esterno (firewall)
Come posso controllare se è il firewall??