Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Giù con le mazzate!

Giù con le mazzate!

mi farebbe molto piacere ricevere consigli, critiche e impressioni che avete su un progetto che ho tirato su da qualche mese ma che al momento non ha ancora avuto il riscontro sperato:

http://www.motomiles.com

sia dal punto di vista tecnico visivo che da come sono organizzati i contenuti, un occhio critico come il vostro spero che sia assolutamente impietoso!

P.S. se avete link a tema potete segnalari dall'apposita sezione!

nessuna critica? quindi è perfetto così!!!

no, a parte gli scherzi, mi piacerebbe davvero che qualcuno di voi mi dicesse la sua...

Beh direi che sicuramente hai fatto un bel lavoro! Carino, gradevole e senza troppi fronzoli.
    Per avere un po' piu' visitatori (ed avere quindi il riscontro che speravi) ti consiglio di valutare l'utilizzo del "mod_rewrite" in modo da avere link un po' piu' a tema e che abbiano un significato per gli utenti (che aiuta la navigazione ed è apprezzato dai motori di ricerca).
    Inoltre ti posso consigliare di fare in modo che il titolo della pagina cambi nel navigare il sito, anche questo piace ai motori di ricerca.
    Infine nella pagina iniziale cliccando sulla sezione "moto d'epoca" non succede un bel niente!

Originariamente inviato da D4ri0
    Beh direi che sicuramente hai fatto un bel lavoro! Carino, gradevole e senza troppi fronzoli.
    grazie! i complimenti fanno sempre piacere!

Per avere un po' piu' visitatori (ed avere quindi il riscontro che speravi) ti consiglio di valutare l'utilizzo del "mod_rewrite" in modo da avere link un po' piu' a tema e che abbiano un significato per gli utenti (che aiuta la navigazione ed è apprezzato dai motori di ricerca).
    ehm, mi sento ignorante, sapresti spiegarmi meglio che cos'è il mod_rewrite?

Inoltre ti posso consigliare di fare in modo che il titolo della pagina cambi nel navigare il sito, anche questo piace ai motori di ricerca.
    Infine nella pagina iniziale cliccando sulla sezione "moto d'epoca" non succede un bel niente!
    Si, in effetti hai ragione, per comodità ho lasciato lo stesso titolo ma evidentemente risulta penalizzante... lo sistemo!

tra l'altro sapresti indicarmi la stringa da inserire nell'head per far riconoscere ai motori di ricerca che si tratta di un sito italiano? ho provato con google ma il mio, nei risultati in italiano non esiste.

grazie davvero, consigli davvero preziosi!

ok, modificato il titolo della pagina

la sezione moto d'epoca è ancora in costruzione e a breve sarà online

per quanto riguarda il mod_rewrite qualcuno sa fornirmi qualche info in più?

grazie

nessun altro commento in merito?

Dico la mia....

NO:
    - Failed validation, 67 Errors!!!!
    - Layout tabellare.
    - Codice tutto da riscrivere "in chiave moderna".
    - Uso di tag deprecati.
    - Rivedrei il menu a sx (quello rosa) in modo che passandoci sopra col mouse "succeda qualcosa" che mi invogli a cliccare (tipo il cambio di colore dello sfondo...)
    - Banner di goooogle sia in alto che a dx
    - Non sono convinto della colonna dx grigia. Sembra che sopra ci siano dei "toppini".

SI:
    - Logo carino
    - Ottime foto della grafica (selezione principale e header)
    - Abbastanza coerente
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Originariamente inviato da ricman
    Dico la mia....

NO:
    - Failed validation, 67 Errors!!!!
    ci darò un occhio

- Layout tabellare.
    - Codice tutto da riscrivere "in chiave moderna".
    - Uso di tag deprecati.
    spiegati meglio su questi tre punti

- Rivedrei il menu a sx (quello rosa) in modo che passandoci sopra col mouse "succeda qualcosa" che mi invogli a cliccare (tipo il cambio di colore dello sfondo...)
    ci ho pensato anch'io, ma sinceramente odio fare troppo uso di javascript, non mi fido del codice lato client

- Banner di goooogle sia in alto che a dx
    a sx... dici che è troppo? quale dei due toglieresti?

- Non sono convinto della colonna dx grigia. Sembra che sopra ci siano dei "toppini".
    ti riferisci ai loghi? dovrei integrarli meglio nel layout?

grazie mille per i consigli e per i prossimi chiarimenti, sono molto importanti per me...

Permessi di invio