Ciao a tutti,
vorrei sapere se un libero professionista che si occupa di web design può acquistare licenze Educational per svolgere da docente corsi di grafica web.
Grazie a tutti.
Ciao a tutti,
vorrei sapere se un libero professionista che si occupa di web design può acquistare licenze Educational per svolgere da docente corsi di grafica web.
Grazie a tutti.
Dipende, occorre valutare software per software. Quale/i software ti servono? La cosa migliore è guardare il sito del produttore, spulciare le offerte, eventualmente contattare il servizio clienti.Originariamente inviato da fabio.beoni
Ciao a tutti,
Grazie a tutti.
Si parla di Adobe. Hanno licenze Edu per insegnanti e studenti.
Il punto è se un libero professionista che abbia una PI relativa ad attività di sviluppo/design e insegnamento (sempre su sviluppo/design) possa acquistarla...
Con Autodesk si può, conosco diverse società che fanno disegno industriale ed hanno copie Commerciali ed Educational di Autocad a secondo dell'uso che ne fanno.
Niente...?