Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

audio non funziona .....

il vicino di casa mi ha portato il PC con XP del pestifero figliolo in quanto non si sente più l'audio (scheda integrata nel pc non inserita in slot separato)

attraverso la gestione computer la scheda audio viene rilevata e viene evidenziato in corrispondenza un punto esclamativo con contorno in giallo. Ho fatto le seguenti prove:

- con il tasto destro sempre dalla gestione ho disinstallato e reinstallato la scheda audio, riconosciuta tranquillamente dal PC

- ho fatto l'aggiornamento dei drivers dandogli i drivers universali che ho trovato per le schede audio integrate (wm401, i realtek universali)

- ho provato a tornare indietro all'aggiornamento dei drivers ripristinandogli quelli originali.

- gli ho forzato di nuovo i drivers universali

il programma EVEREST non me la riconosce

Niente di fatto, l'audio continua a non funzionare.

Come faccio a capire se la scheda audio è danneggiata oppure sbaglio io i drivers ????

Ciao a tutti.

Ma scusa, banalmente, non fai prima ad andare sul sito produttore del pc (se è un portatile), della Motherboard se è un desktop e a scaricare l'ultima versione dei drivers e poi installarla? Se non trovi i drivers dal produttore (cosa che non credo) prova a guardare su DriveGuide dove ti basta la registrazione per ottenere tutti i drivers che vuoi. Oppure puoi utilizzare software come SIW, WinAudit o BelarcAdvisor per individuare tutto il software e/o hardware installato sul pc.
    The Fresh...remaker
    A volte la risposta è sotto ai nostri occhi, bisogna solo aver voglia di cercarla!!
    http://www.angelsinthedark.it

Utente di HTML.it
    proverò..... grazie per l'interessamento

Permessi di invio