Ciao a tutti, infettato da Bagle (o Beagle) mi sono ritrovato col firewall di windows xp disattivato ed eseguibili di antivirus ed antispyware cancellati e non reinstallabili, inoltre modalità provvisoria non eseguibile (schermata blu). Per creare una sorta di modalità provvisoria ho disattivato alcuni servizi con msconfig e mi son ritrovato il pc che si avvia solo con schermata blu (che genio sono stato...). Ho provato con la console di ripristino (fixboot, fixmbr e chkdsk), scollegato hard disk e montato slave sotto win2000 ho effettuato scansioni con vari tool e antivirus, ma non riesco più ad avviare il sistema infetto perchè disattivati i servizi avanzati ed in modalità provvisoria continua a non funzionare... qualcuno sa come configurare come da default i servizi di msconfig offline o da un'altro sistema operativo? La schermata d'errore dice che windows è stato arrestato x impedire danni al pc, se è la prima volta riavviare e verificare che non contenga virus, rimuovere controller e hd di nuova installazione, eseguire chkdsk /f e riavviare; il codice è *** STOP: 0x0000007B (0xF78AA528, 0xC0000034, 0x00000000, 0x00000000). L'hd è sata. Grazie x l'interesse.