Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

nVidia GeForce Go 7600 512MB dedicata

Ciao! Volevo sapere cosa ne pensate di questa scheda grafica (nVidia GeForce Go 7600 512MB dedicata), se è buona oppure no. Io la userei anche per applicazioni di fotoritocco e disegno (photoshop, illustrator e simili). Che dite?

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Ciao, sì la scheda è buona, anche se ora stanno uscendo quelle della seria 8000.... è buona perché ce l'ho io ... scherzi a parte, io ho un hp, modello 9379 con la 7600 e 512 dedicati, in più è pci-express e viaggia a 16x. Va che è 'na meraviglia!! A livello di grafica non ci lavoro io, ma con i videogiochi di ultima generazioni va benissimo, quindi deduco che pure con programmi di fotoritocco sia sufficiente!
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

scalda molto il tuo laptop?

Originariamente inviato da elysaweb
    scalda molto il tuo laptop?
    Abbastanza dopo un'ora di utilizzo... o almeno ora in questi giorni caldi caldi! Soprattutto a scaldare è il processore, e gli hard disk... Però non so dirti in rapporto ad altri laptop, perché è il primo che ho comprato, da un paio di mesi ...

Originariamente inviato da MatCap83
    Abbastanza dopo un'ora di utilizzo... o almeno ora in questi giorni caldi caldi! Soprattutto a scaldare è il processore, e gli hard disk... Però non so dirti in rapporto ad altri laptop, perché è il primo che ho comprato, da un paio di mesi ...
    già dopo un'ora?! caspita, io dovrei usarlo tutto il giorno!! VVoVe:

Originariamente inviato da elysaweb
    già dopo un'ora?! caspita, io dovrei usarlo tutto il giorno!! VVoVe:
    sì ma in questi giorni caldi, quando nella stanza sono 30 gradi VVoVe: !! Altrimenti è tranquillo.. ora sono sotto linux e la scheda video risulta a 55 gradi... nella norma... ma avevi intenzione di comprare il mio stesso portatile??? Perché il mio scalda pure di più perché ha un sacco di hd all'interno, doppio harddisk, ram a 667, due core a 1,8 giga... la geforce 7600 di suo non scalda molto..

Permessi di invio