Ciao! Volevo sapere cosa ne pensate di questa scheda grafica (nVidia GeForce Go 7600 512MB dedicata), se è buona oppure no. Io la userei anche per applicazioni di fotoritocco e disegno (photoshop, illustrator e simili). Che dite?
Ciao! Volevo sapere cosa ne pensate di questa scheda grafica (nVidia GeForce Go 7600 512MB dedicata), se è buona oppure no. Io la userei anche per applicazioni di fotoritocco e disegno (photoshop, illustrator e simili). Che dite?
Ciao, sì la scheda è buona, anche se ora stanno uscendo quelle della seria 8000.... è buona perché ce l'ho io... scherzi a parte, io ho un hp, modello 9379 con la 7600 e 512 dedicati, in più è pci-express e viaggia a 16x. Va che è 'na meraviglia!! A livello di grafica non ci lavoro io, ma con i videogiochi di ultima generazioni va benissimo, quindi deduco che pure con programmi di fotoritocco sia sufficiente!
"Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)
>>> www.ombresulweb.com <<<
scalda molto il tuo laptop?
Abbastanza dopo un'ora di utilizzo... o almeno ora in questi giorni caldi caldi! Soprattutto a scaldare è il processore, e gli hard disk... Però non so dirti in rapporto ad altri laptop, perché è il primo che ho comprato, da un paio di mesiOriginariamente inviato da elysaweb
scalda molto il tuo laptop?...
già dopo un'ora?! caspita, io dovrei usarlo tutto il giorno!!Originariamente inviato da MatCap83
Abbastanza dopo un'ora di utilizzo... o almeno ora in questi giorni caldi caldi! Soprattutto a scaldare è il processore, e gli hard disk... Però non so dirti in rapporto ad altri laptop, perché è il primo che ho comprato, da un paio di mesi...
VVoVe:
sì ma in questi giorni caldi, quando nella stanza sono 30 gradiOriginariamente inviato da elysaweb
già dopo un'ora?! caspita, io dovrei usarlo tutto il giorno!!VVoVe:
VVoVe: !! Altrimenti è tranquillo.. ora sono sotto linux e la scheda video risulta a 55 gradi... nella norma... ma avevi intenzione di comprare il mio stesso portatile??? Perché il mio scalda pure di più perché ha un sacco di hd all'interno, doppio harddisk, ram a 667, due core a 1,8 giga... la geforce 7600 di suo non scalda molto..