Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Problemi con [PHP + phpMyAdmin]

Ciao a tutti! Seguendo le guide su html.it sono riuscito a installare apache 2.2.4 con php 5.2.4 e mysql 5.0.45, dopo aer installato phpmyadmin 2.11.0 mi compare un warning di questo tipo:
    "Le tue librerie di PHP per MySQL versione 5.0.27 sono diverse dalla versione di MySQL server 5.0.45. Potrebbe causare comportamenti imprevedibili."
    Avete qualche consiglio su come posso risolvere? Magari qualche link a qualche guida...
    Inoltre cercando di creare qualsiasi database da phpmyadmin dopo aver creato una tabella mi da questo errore:
    Errore

query SQL:

CREATE TABLE `prova`.`ciao` (
    `campo1` TEXT NOT NULL ,
    `campo2` DATE NOT NULL ,
    `campo3` TEXT NOT NULL ,
    `campo4` INT NOT NULL ,
    PRIMARY KEY ( `campo1` )
    ) ENGINE = MYISAM

Messaggio di MySQL: Documentazione
    #1170 - BLOB/TEXT column 'campo1' used in key specification without a key length"

Ho appena iniziato a lavorare con i database e vorrei chiedervi se avete qualche link da consigliarmi e qualche suggerimento su come risolvere questi primi problemi.
    Ciao e grazie per l'attenzione!

Utente di HTML.it
    Dopo aver frugato un po ho capito il problema =D e sono riucito a creare il database...
    Ora però nn riesco a capire dove posso trovare il database una volta creato.
    So che è in localhost e penso che sia il percorso che ho settato insallando apache, il problema è che li nn trovo nulla. Sapete dove posso trovarlo?
    Grazie ancora

Permessi di invio