Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

come ricevere IN AUTOMATICO i fax con apposito software di XP ?

Ciao a tutti
    voglio raccontarvi la mia storiella in modo che qualcuno spero provi ad illuminarmi...

Ho windows xp, con un modem analogico adibito all'esclusivo compito di ricevere fax.
    Infatti il computer è collegato alla rete via adsl con appositi alambicchi (router ecc ecc)
    .
    La linea analogica adibita ai fax è una linea isdn, più esattamente:
    al modem analogico arriva il secondo numero generato dallo scatolino isdn applicato da telecom.
    Il modem è un Lucent win modem.

Ho installato il pacchetto aggiuntivo di xp per ricevere i fax, solo che ora succede una cosa strana:
    riesco ad inviare i fax perfettamente, ma non riesco a riceverli in automatico.
    Cioè li ricevo solo se attivo io manualmente la connessione se sò che sta per arrivare un fax (manco fossi un sensitivo), se non lo faccio io manualmente non c'è verso di riceverli.
    Eppure ho configurato per la ricezione automatica dopo 2 squilli....

aiuto che devo fare?

dimenticavo di aggiungere anche che il firewall è stato disattivato.

eppure niente di niente...non c'è verso di fargli ricevere autonomamente fax, bisogna sempre attivare la ricezione manualmente

potrebbe essere un problema legato al fatto che sto usando una linea isdn ? (cioè un numero aggiuntivo generato dall'apparecchio isdn di telecom )

nessuno riesce a darmi qualche dritta ?

non sò più dove sbattere la testa...

che debba cambiare modem forse?

Permessi di invio