Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

recupero insolito di un file cancellato

ciao a tutti,
    la mia domanda sara' un po' insolita.
    stavo registrando degli eventi da monitor utilzzando camtasia, quando il programma ha finito lo spazio su disco mi ha dato un errore tipo "impossibile salvare il file".
    cosi' ho perso tutto il lavoro!!
    in pratica devo recuperare un file dallo spazio libero di quella partizione pero' non e' un file come gli altri ma sara' stato un file temporaneo. nonpoteva lavorare con la ram perche' un file di un'ora e mezza occupa piu' di tre giga.
    c'e' un modo per trovare il file secondo voi? considerando che non e' mai stato scritto come vero file ma come temporaneo. so che non ci sono molte differenze ma un po' si.
    grazie per l'aiuto
    ciao

Utente bannato
    probabilmente si può, ma sai riconoscere il TUO temporaneo...?

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Non è detto che il file temporaneo sia utilizzabile in quanto incompleto. Inoltre a volte i file temporanei sono fatti in modo da essere gestiti solo dal programma che li genera e solo nella procedura di cui fanno parte. Se non è un file video puro penso che anche nel caso tu riuscissi ad individuare ed a recuperare il file, difficilmente potrai fartene qualcosa...

Utente di HTML.it
    capisco le vostre perplessita'. avevo detto che sarebbe stato insolito!!!
    in ogni caso prima vorrei recuperare il file temporaneo e poi mi inventero' qualcosa per tradurlo e riuscire a leggerlo.
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Provato a dare un'occhiata in C:\WINDOWS\Temp ? Oppure prova a vedere nelle opzioni del tuo programma se c'è la possibilità di scegliere la cartella dei file temporanei. In questo modo dovresti vedere la cartella utilizzata attualmente.

Utente di HTML.it
    grazie,
    conosco bene dove si dovrebbe trovare il file, solo che non esiste nessun file..
    perche' non e' stato salvato dal programma.
    non so se camtasia scriva un file vero e proprio mentre registra o se salva una specie di stream.
    in ogni caso lo sto cercando con programmi di recupero ma non so cosa trovero'.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Non intendo il percorso di destinazione, ma la directory impostata di default nel tuo programma... Se è questo che hai provato a vedere, allora il programma l'ha cancellato...

Permessi di invio