Premesso che per me il web si è fermeto a Goopher e che sento la mancanza dei floppy da 5 pollici... Detesto i database perchè mi danno l'idea di essere schedato... Ma apprezzo la comodità di alcune funzioni php e ssi... e, da ultimo (anche se non centra niente...) le donne alla mia veneranda età non le ho ancora capite, comunque in spagna c'è la paella e del ottimo brandy (vedi un off topics sotto la voce xoglione), ora mi pongo, anxi no la pongo a voi, la seguente domanda:
Visto che php è "intelligente" esiste uno script INCLUDE che selezioni l'ultimo, o meglio, scelga il file con l'ID più alto da includere autonomamente?
Faccio un esempio... io salvo i miei file da includere in un documento con un nuero progressivo ( es: 20070830.txt - 20070901.txt - 20070902.txt...anno mese gg.txt ).
E' possibile avere una funzione che "da sola" scelga quello con l'ID più alto? (in qs caso 20070902.txt).
Grazie... lo sò sono fuori moda... ma non avete la più pallida idea di quanto era figo avere solo il floppy e neppure un hd...