vb.net 2005 express
Ciao a tuti, perdonate la domanda forse banale ma sono proprio alla mia prima applicazione.
problema:
il giorno prima, stavo realizzando la mia prima applicazione in vb.net 2005 expr. con non poche difficoltà, ho salvo e ho chiudo il pc.
Il giorno dopo senza motivo all'apertura del progetto non si riesce a visualizzare piu nessuna finestra sia del mio progetto che di uno nuovo. Se la lancio però la esegue senza nessuna difficoltà!
Si vedono i vari form ed il codice associato, ma non riesco a vedere la form in fase di progettazione.
Appere il seguente messaggio:
Si sono verificati uno o più errori durante il caricamento della finestra di progettazione. Gli errori sono elencati di seguito: alcuni possono essere corretti rigenerando il progetto, mentre altri potrebbero richiedere delle modifiche al codice.
Dati disponibili esauriti.
Nascondi
in Microsoft.Win32.RegistryKey.Win32Error(Int32 errorCode, String str)
in Microsoft.Win32.RegistryKey.GetValueNames()
in Microsoft.VisualStudio.Shell.Design.WindowPaneProv iderService.AppendWindowPanes(RegistryKey parentKey, ArrayList windowPanes)
in Microsoft.VisualStudio.Shell.Design.WindowPaneProv iderService.GetRegisteredPanes(String extension)
in Microsoft.VisualStudio.Shell.Design.WindowPaneProv iderService.CreateWindowPane(DesignSurface surface)
in Microsoft.VisualStudio.Design.Serialization.CodeDo m.DeferrableWindowPaneProviderService.CreateWindow Pane(DesignSurface surface)
in Microsoft.VisualStudio.Design.Serialization.CodeDo m.DeferrableWindowPaneProviderService.DeferredWind owPane.EnsurePane()
Ho provato a rigenerare il progetto con genera dalla barra menu ... ma niente
sapete darmi una soluzione? grazie
ciao
![]()