Premessa: sto cercando lavoro e ho mandato il mio CV a varie agenzie di reclutamento.

Stamattina leggo la posta a lavoro e ricevo un'email sulla mia email aziendale (che onestamente non so come abbiano fatta ad averla visto che non ce l'ha nessuno) da parte di un'agenzia di reclutamento.

Parte dell'email

Please find attached the cv of an exceptional Web Develeoper. This candidate has experience with the following technologies.

PHP 4/5
Linux
MySQL
Apache
Soap
XML
VB
CSS

This candidate is currently interviewing within your industry sector and at numerous competitors, therefore if you are interested in this candidate, please get back to me to book an interview.
ora, lasciando stare che dove lavoro io chiudono, quindi sicuramente non cercano nessuno, pero' per curiosita' fammi vedere chi e' questo candidato, visto che c'e' il CV allegato nell'email.

Apro l'allegato e oltre la pagina di presentazione dove dico "boia, guarda questo, deve essere bravo, chiede abbastanza soldi", peccato che continuando a leggere l'allegato leggo che quello e' il mio curriculum vitae.

Cioe' 'sto stordito a mandato a ME un'email per trovare lavoro a ME. Che lasciando stare che probabilmente non ha notato che il nome e cognome sono uguali (beh, ti immagini quanti con il mio nome e cognome vivono a londra?) in piu' lo mandi all'azienda dove sto lavorando ora.

Che faccio chiamo e fisso un colloquio con il candidato?

PS
non so assolutamente niente di SOAP ne di VB e pochissimo di linux, che infatti non compaiono minimamente nel mio CV.