Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

realizzare un Poster .... urgente!!! grazie

Ciao a tutti, mi aiutate?
    Devo realizzare un poster partendo da un normale A4, possibilmente in Word. In sostanza avrei bisogno din un programma o una soluzione che partendo da questo file, lo “scomponga” in una serie di A4, da stampare e poi incollare insieme per realizzare un poster. Esiste qualcosa dal genere? Magari un software gratuito? … io lo farei anche a mano, ma come si fa?
    Grazie, è urgente … mi serve per una associazione di beneficenza …

Utilizza questo sito: http://homokaasu.org/rasterbator/wizard.gas?Phase=1

carichi la foto che vuoi dividere in a4, possibilmente in jpg, e inserisci le misure finali del poster... il sito pensera a dividerti il poster in singoli fogli A4

ohhhhhhhhhhh grazie ... ascolta

ciao e grazie!! ascolta posso farlo solo con jpeg? quindi il mio word lo trasformo in jpeg? grazie speriamo nn me lo sgrani troppo :-)))))))))

purtroppo da word è inevitabile che sgrani... cmq se è un poster da attaccare a distanza non ti preoccupare

scusa ma ............

scusa se ne approfitto, sei gentilissima: in quel programma è meglio inserire il jpeg o il word?

il jpeg... il .doc non puoi inserirlo!

cmq sono un Lui

ahhhhhh

grazie mille, sei gentilissimo!
    secondo te, trattandosi di testo + foto, va bene se faccio doc, da doc pdf e da pdf jpeg?

va benissimo! Buon lavoro

grazieeeeeeeeeeeee

grazie infinite!

aiutoooooooooooooooooooo

ohhh ho provato ma alla fine mi esce un documento pdf .. ma appare un immagine in bianco e nero ma tutta fatta a pallini .. non si vede nulla ... tu hai provato ad usarlo???? hai idea di quale sia il problema?

Permessi di invio