Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

ImagevueX: come usare il php

Ciao, ho da poco comprato questo software qua http://imagevuex.com per creare /gestire la mia galleria immagini sul mio sito. Ho acquistato un dominio base su The Register, solo che non riesco a far funzionare il tutto. Ma cosa serve per far funzionare questo coso? Il php? E dove va installato? Serve anche un server?

Scusate, ma ho speso + d 50,00 euro e non riesco a capirci nulla!!!

Grazie mille!

hai settato i permessi delle cartelle da ftp ?

Ciao, si ho settato i permessi così come dice la guida ma non cambia nulla. Scusami la domanda da principiante ma per far funzionare quel coso serve qualcosa sul mio spazio web che io non ho?! Se è questo il problema basta saperlo però quelli vendono questo software senza dirlo :-(

Grazie cmq :-)

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    ma sicuro di avere il PHP sul dominio/host che hai acquistato? perchè register.it di base ti da solo il dominio e spazio web, nessun server php/mysql

Ciao Ranma, no infatti non ce l'ho il php sul mio dominio. Quindi, come pensavo, devo richiedere a Register l'installazione del serve PHP sul dominio per far funzionare quella roba?

Grazie mille :-)

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Originariamente inviato da Nabu-nasir
    Ciao Ranma, no infatti non ce l'ho il php sul mio dominio. Quindi, come pensavo, devo richiedere a Register l'installazione del serve PHP sul dominio per far funzionare quella roba?

Grazie mille :-)
    esatto, e controlla che ti diano anche la possibilità di utilizzo delle librerie GD2 (dovrai pagare qualcosina per avere il server php)

Permessi di invio