Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problemi vari con windows mail

ciao,
    con windows mail succedono sempre cose strane.....

ho 2 mail spam che non riesco a cancellare. mi dice che avviene un errore sconosciuto e cmq il messaggio non è leggibile. cosa posso fare?

perchè poi anche se elimino o sposto messaggi, nella cartella mi rimane il numero non letto di email (già controllato le opzioni)?
    inoltre non posso importare tutta la posta che avevo in OE 6....

ma quanto schifo fa questo windows mail?

Re: Problemi vari con windows mail

Originariamente inviato da blur
    ciao,
    con windows mail succedono sempre cose strane.....

ho 2 mail spam che non riesco a cancellare. mi dice che avviene un errore sconosciuto e cmq il messaggio non è leggibile. cosa posso fare?

perchè poi anche se elimino o sposto messaggi, nella cartella mi rimane il numero non letto di email (già controllato le opzioni)?
    inoltre non posso importare tutta la posta che avevo in OE 6....

ma quanto schifo fa questo windows mail?
    Ho sentito olti lamentarsi di Windows Mail. L'unico consiglio0 che mi sento di darti è: passa a Thunderbird.

http://www.mozillaitalia.it/archive/index.html

grazie della risposta. adesso do un occhiata.

aggiungo cmq un altro problema con WM: tutti i link che mi arrivano per email non sono raggiungibili direttamente cliccandoci, ma devo fare un copia/incolla sul browser perchè possa funzionare....

Originariamente inviato da blur
    grazie della risposta. adesso do un occhiata.

aggiungo cmq un altro problema con WM: tutti i link che mi arrivano per email non sono raggiungibili direttamente cliccandoci, ma devo fare un copia/incolla sul browser perchè possa funzionare....

Buttalo via.

Permessi di invio