Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Login e registrazione php

Buongiorno a tutti! Vorrei una mano da un'esperto di php. Mi serviva uno script di registrazione e login mlt semplice... praticamente il tipico script: nella pagina iniziale il form per il login e la scritta "Non sei ancora registrato? Clicca qui!". Alla registrazione l'utente dovrà scegliere un username e password che dopo la registrazione, gli verranno mandati al suo indirizzo email... quando poi un utente esegue il login, appare nella pagina iniziale: Benvenuto nomeutente! e senza eseguire il login l'utente non puo accedere a delle pagine... Sembra difficile... ma x voi geni di php e mysql sarà una passeggiata! attendo fiducioso una risposta! ciao ciao
    .:|:. ViVi lA ViTa, mUoRi La MoRtE .:|:.

nella sezione dedicata agli script in php di html.it ce ne sono moltissimi di questi script

scusa ma non volevo una risposta da un novellino... -.- qll sono tuti impostati male... sono da ricorreggere

Originariamente inviato da eddy6600
    scusa ma non volevo una risposta da un novellino...
    ....non è ke tu sia questo grande genio, invece! Innazitutto ci vuole rispetto per chiunque cerchi anche nel suo piccolo di aiutarti perché altrimenti hai sbagliato forum e alla grande!

Comunque, se fai una ricerca nei vari thread che sono stati postati o, meglio ancora, nelle pillole allora sicuramente trovi qualcosa.

Ti dò un consiglio: non chiedere delle cose già belle e pronte altrimenti nessuno ti aiuta perché così fai la parte (non è - spero - il tuo caso) di chi vuole solo sfruttare gli altri. Lo spirito invece del forum e di aiutarsi gli uni gli altri condividendo la propria conoscenza e mettendola, per quanto uno riesca, a disposizione degli altri.

Ciao.

la verità... è ke io qlks già l'ho creata... xo... nn funziona... ha problemi alla connessione col database mysql... XD per questo kiedevo aiuto! ecco il link del pacchetto login ke ho creato cn una guida... solo ke è a pagina separata... praticamente effettui login e registrazione in altre pag... io volevo il login in prima pagina...www.squolamail.altervista.org/login/

forse perchè non hai impostato bene i dati necessari?

su questo sito trovi bizzeffe di guide e script utili, basta leggere.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

nn so... sn poco pratico di mysql

Utente di HTML.it L'avatar di *pragma
    ardato tra le pillole ed ho trovato questo
    http://forum.html.it/forum/showthrea...postid=2105665

se non sai usare i db usa phpAdministrator è gratis ed ottimo. Lo trovi nei download

Sai forse nn hai notato un particolare... manca la pag di registrazione!

Permessi di invio