Come da titolo ho installato il windows live messenger 8.0 ... per problermatiche varie ho deciso di tornare al 7.5 con il quale mi sono trovato meglio. Scarico la versione 7.5 dalla sezione download di questo sito e lo re-installo disinstallando l'8.0 ovviamente prima tramite "Cambia/Rimuovi programmi".
Detto ciò l'installazione del 7.5 va a gonfie vele ma quando tento l'accesso al mio account, il tutto si stoppa e mi avvisa che c'è una versione più recente di MSN (presumo la 8.0) senza installare la quale non posso entrare in MSN.
Possibile che non possa più utilizzare 7.5? E' diventato quindi obbligatorio installare e usare l'8.0? A me sembra strana come cosa ... cosa devo pensare? Che consigli potete darmi?
Grazie a tutti.
![]()

Rispondi quotando
Problema risolto!
, o in alternativa è possibile far credere a MSN 7.5 che sta funzionando con un s.o. diverso da XP o Vista. A questo punto, non vi resta che chiudere messenger dalla system tray, e andare nella cartella di installazione del programma (C:\Programmi\MSN Messenger\). Successivamente cliccate col tasto destro del mouse sul file msnmsgr.exe, selezionando l'opzione "Proprietà". A questo punto andate nella scheda "compatibilità", selezionate l'opzione "Esegui il programma in modalità compatibile per:" e scegliete "Windows 2000". Chiudete tutto, applicando le modifiche. Buon MSN 7.5 a tutti.
... vado subito a provare!

