Buongiorno a tutti, ho queste istruzioni nel fla:
// Frame 2 actions...
stop();
lock_mc.onEnterFrame = function ()
{
if (!this.hitTest(key_mc))
{
return;
}
_root.carica.play();
delete eval(this.onEnterFrame);
Mouse.show();
delete (eval(_root.key_mc.onRollOver));
}
;
key_mc.onRollOver = function ()
{
this.startDrag(false);
updateAfterEvent();
Mouse.hide();
this.gotoAndStop(2);
}
;
key_mc.onRelease = function ()
{
this.stopDrag();
Mouse.show();
this.gotoAndStop(1);
}
;
// Sprite 15 ('key_mc')
// Frame 1 actions...
stop();
this.hitArea = areaActiva;
this.areaActiva._visible = false;
// Frame 2 actions...
stop();
this.hitArea = areaActiva;
this.areaActiva._visible = false;
// Sprite 19 ('carica')
// Frame 1 actions...
stop();
// Frame 6 actions...
stop();
_root.loadMovie("XXX.swf");
che consentono ad un oggetto, che si "attacca" al mouse, di trascinarlo sopra una zona dell'swf e caricare (senza click) l'altro XXX.swf, io vorrei invece che anzichè caricarlo (ho deciso di non farlo), chiudere l'swf in esecuzione e l'html che lo contiene, senza click.
Cosa devo modificare, quali istruzioni sostituire?
Grazie per l'aiuto.
p.s. ho sostituito
// Frame 6 actions...
stop();
getURL("FSCommand:quit", "_self");
ma con l'html l'swf lampeggia e non si chiude nulla, lanciando invece solo il proiettore, questo si chiude.