Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema indirizzo IP

Problema indirizzo IP

Salve a tutti. Ho un serio problema riguardante l'indirizzo IP che non mi permette di navigare nč con firefox, nč con internet explorer. Mi spiego meglio. Ho da poco allestito una rete wireless composta da 2 pc ed all'inizio funzionava tutto alla perfezione. Poi, spegnendo e riaccendendo il router (alice gate 2 plus wi-fi), quando mi connetto riesco normalmente a collegarmi a emule, messenger e altri p2p, ma non riesco a visualizzare le pagine web. All'inizio pensavo fosse un problema di firewall, ma, controllati i permessi, ho notato poi che, attivando tor (un software per nascondere l'ip, che automaticamente te ne assegna un altro), la navigazione procede, anche se ad una velocitā molto minore (come č normale che sia).. ma il problema č... come posso risolvere questo problema quasi sicuramente legato all'ip?

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    puo' essere un problema di DNS non settati sul router nel caso faccia da server DHCP
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

e come si potrebbe risolvere?? u_U

Permessi di invio