Ciao raga!!!
Sono Kella una new entry del Forum...
prima di tutto...ciaoooo!!!!
Adesso, torniamo alle cose serie, premesso che non so se mi sono ben posizionata (cioè se ho scelto bene il topic...) avrei un quesito da porvi, pregando che qualcuno abbia tempo e voglia di rispondermi...
Sto realizzando un sito web, attualmente caricato sul server del mio web master (http://cidimio.pedemonte-test.com), che come ovvio è una bozza di prova, perchè è solo un mese e mezzo che mi cimento con l'html.
Per realizzarlo ho utilizzato Dreamweaver 4.0 e dove ho avuto problemi ho usato del codice trovato in Internet...
Come potrete vedere la pagina ha dei problemi di allineamento...pulsanti spostati, mancanti ecc. almeno questo vedo io e queste cose mi sono state segnalate anche da altri.
Si tratta di errori di codice secondo voi o è legato solo alla risoluzione dello schermo e del broswer impiegato?
Esiste in Dreamweaver (adesso mi son procurata l'8) la possibilità di verificare la presenza di errori nel codice e non solamente di verificare i collegamenti che a me segnala esatti???

Scusate il tema, ma sono davvero incasinata anche perchè sto' sito lo devo finire!!!

Grazie mille a chi risponderà...se qualcuno si degnerà di farlo!!!
(Se ho cannato topic chiedo pietà!!! Per favore non bannatemi ma ditemi dove mi devo posizionare!!!!)

Ciaoooooo Kella