Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Vi va di provare? (logo d-board)

Ciao a tutti,

insieme ad un gruppo di amici sto realizzando un sito in cui verranno pubblicati diversi annunci della mia facoltà.

vorremmo offrire un servizio fatto da studenti per studenti con annunci tipo "vendo libro" o "cerco casa" o "scambio appunti"...(se siete universitari sapete a cosa mi riferisco )

come concept abbiamo in mente quello della "bacheca" annunci digitale, una "d-board", o digital board (l'inglese fa sempre fico in internet )

ora che la programmazione è quasi tutta pronta, avremmo un disperato bisogno di un logo per il nostro d-board, e avremmo pensato a qualcosa di questo tipo:

non abbiamo requisiti particolari riguardo a dimensioni del logo.

a sinistra c'è uno schermo stilizzato con un mouse (almeno questa sarebbe la nostra intenzione..) a destra il logo con il nostro slogan..

noi speravamo di ottenere qualcosa con uno stile "web 2.0" ...

c'è qualche uomo/donna di buona volontà che darebbe una mano a 3 "poveri" studenti con pochissime capacità grafiche?

grazie 1000 in anticipo!

Utente di HTML.it
    Up!

Questo a gusto mio.... lo vedrei cosi....

La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. Isaac Asimov

oppure web 2.0

La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. Isaac Asimov

Utente di HTML.it
    grafico pazzo, da oggi sei ufficialmente il mio migliore amico!!!!

è bellissimo!!davvero, ma come fate ad avere queste idee..

peccato non avere una lira per pagarti, però ti menzionerò tra i credits, promesso!

secondo te come ci starebbe un mouse che va a "pilotare" il post-it?

l'idea del testo obliquo nn mi dispiace per nulla, nn so se togliere la puntina sulla parola board..tu ce ne pensi?

se hai (come credo) da fare tranquillo, è già tantissimo così..

potrei avere il file psd?

grazie ancora!

ricordo che questo forum è stato creato per condividere la passione che ogni singolo iscritto ha per la grafica, chi più o meno bravi, quindi se mi avessi offerto dei soldi nn li avrei accettati per nn contrastare il regolamento in vigore.... :rollo:

per me come credo tutti quelli che postano è un piacere creare, dare consigli, per aiutare persone che hanno bisogno....

sai un domani noi tutti possiamo avere bisogno.... quando accadrà saprò dove andare a sbattere....

mi fa piacere che ti piace.... ti posso inviare un eps... basta solo importarlo.... l'unica cosa che non puoi mod... almeno che tu nn lo aprà con illustrator o corel draw.....

fammi avere la mail...

a proposito ma quello piatto o stile web 2.0??

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da GraficoPazzo
    ricordo che questo forum è stato creato per condividere la passione che ogni singolo iscritto ha per la grafica, chi più o meno bravi, quindi se mi avessi offerto dei soldi nn li avrei accettati per nn contrastare il regolamento in vigore.... :rollo:

per me come credo tutti quelli che postano è un piacere creare, dare consigli, per aiutare persone che hanno bisogno....
    Grande!

tra i due, mi piacerebbe di + quello stile 2.0, se possibile..

però non ho capito tanto bene cosa intendevi con:

l'unica cosa che non puoi mod...
    grazie ancora e ciao.

PS la mail te la invio come messaggio privato?

modificare....

perche facendoti un file x utilizzarlo in photoshp l'immagine si appiattisce, l'ho fatto con Corel e tutto vettori..... quindi ho ti faccio tanti pezzi ovvero, le scritte, le luci, il post-it, le puntine, lo scarabocchio ecc... o ti faccio un eps che tu puoi importare su photoshop ad un ottima risoluzione....

ok ciccio...

Permessi di invio