Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema internet explorer

Ciao ragazzi...
    ho un problemino con Internet Explorer 6:
    le mie impostazioni di rete mi obbligano a settare IE6 in questo modo...

Strumenti > Opzioni internet > Connessioni > Impostazioni LAN > Server proxy NON deve essere spuntato

Così facendo navigo tranquillamente. Ogni tanto però mi ritrovo la spunta sull'opzione Proxy e puntualmente devo togliere la spunta per far rifunzionare tutto.
    Sapete come risolvere il problema? Potete indirizzarmi?
    La cosa è noiosa perchè quando da solo riattiva la spunta su Proxy, una serie di cose non fungono, tipo MSN...

Ciao e Grazie!

Prova a settare il tutto da registro di sistema. Una via alternativa è di farti uno script.reg e di metterlo in esecuzione automatica in modo che, all'avvio gli fai fare la modifica sul registro e all'occorrenza puoi rilanciare lo script per sistemare il proxy....
    La chiave di registro in cui puoi trovare le varie informazioni del proxy è questa:
    [HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Internet Settings]

The Fresh...remaker
    A volte la risposta è sotto ai nostri occhi, bisogna solo aver voglia di cercarla!!
    http://www.angelsinthedark.it

diciamo che decido di cambiare il registro...
    nella posizione descritta mi ritrovo un "ProxyEnable" impostato su 0x00000001 (1), io l'ho impostato su 0x00000000 (0).
    Immagino quello indichi la spunta sull'opzione, 1 per "attivato", 0 per "disattivato"... dico cavolate?

no dici bene
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Mah... ho riavviato il pc, e ogni tanto rimette la spunta, nonostante abbia impostato quel flag a 0 e aver cancellato da registro il nome del proxy usato...
    consigli?

nient da fare!!!!! modificando il registro non cambia nulla!!!

aiutooooo come si risolve?!?!?!?!?!?!

Permessi di invio