allora mi scuso con chi modera questo forum, spero che questo tiolo vada bene, e ringrazio l'utente mirkoagrati per avermi risposto, ma purtoppo non credo che vada bene l'oggetto location!
Cmq il mio problema è questo:
all'nterno della pagina principale del sito c'è questo javascript

<script language="javascript">
<!--

//Specify display mode (0 or 1)
//0 causes document to be displayed in an inline frame, while 1 in a new browser window
var displaymode=0
//if displaymode=0, configure inline frame attributes (ie: dimensions, intial document shown
var iframecode='<iframe id="external" style="width:100%;height:1250px" frameborder="0" src="HOME/ITA/home_ita.html"></iframe>'

/////NO NEED TO EDIT BELOW HERE////////////

if (displaymode==0)
document.write(iframecode)

function jumpto(inputurl){
if (document.getElementById&&displaymode==0)
document.getElementById("external").src=inputurl
else if (document.all&&displaymode==0)
document.all.external.src=inputurl
else{
if (!window.win2||win2.closed)
win2=window.open(inputurl)
//else if win2 already exists
else{
win2.location=inputurl
win2.focus()
}
}
}
//-->
</script>

che mi consente di visualizzare le varie pagine del sito nel div in cui ho inserito lo script sopra indicato.
Ora vorrei sapere , siccome nei browser, nella barra degli indirizzi l'url non cambia mai, nel senso che durante tutta la navigazione l'url rimane sempre http://www.kinkyjam.com/index_ITA.html (siccome tutte le pagine vengono caricate in questa) c'è un qualcosa che inserita all'interno delle varie pagine del sito vada a leggere l'url del browser e "se" diverso da http://www.kinkyjam.com/index_ITA.html mi rimanda a http://www.kinkyjam.com/index_ITA.html ???

SONO STATO CHIARO??

la pagina principale non deve assolutamente ricaricarsi, in quanto ho inserito un player mp3 che contiene una playlist.

GRAZIE !!
SALVATEMI!!