![]()
![]()
Ciao raga, e il mio primo post spero che mi aiuterete a risolvere un problema per non vanificare i miei sforzi sia in denaro che in perdita di tempo puro. Detto questo espondo il mio problema.
Ho appena acquistato un ATA Voip Grandstream 386, naturalmente senza nessunt tipo di manuale, l'ho istallato e sono riuscito dopo tantissimi tentativi a fargli registrare nella porta line 1 un accaunt con SKYPHO già accreditato, ebbene qui è il problema faccio le telefonate sia in uscita che in ingresso i telefoni squillano ma la fonia non cè neanche un che ben minimo fruscio muto del tutto. Allora inizio a smanettare il Rooter Rooper FlyNet 2+2, senza esito, continuo a smanettare settaggi sia nell'ATA che nel Rooter ma nulla sempre muto, ma noto che le telefonate che faccio vengono registrate nel sito di SKYPHO. Sicuramente un mia deduzione, il problema sta nel Rooter nell'abilitare le porte giuste, oppure nei settaggi dell'ATA. Qualcuno conosce i settaggi giusti di questi prodotti? E magari inviarmi le immagini delle configurazioni?
Faccio presente che uso Windows Vista, ADSL di Tiscali 4 MB, e attivazione di SKYPHO.
Se qualcuno lo preferisce ci possiamo sentire su Skype o Voipstunt oppure Messengers in ultima alternativa lo posso chiamare via filo ( a spese mie naturalmente), l'importante che mi dia un contatto, l'unica mia intenzione e quella di risolvere il problema senza altro.
Grazie dell'attenzione prestatami e aspetto con ansia delle risposte ciao.
![]()
![]()