ecco, ho già i primi problemi...
allora, posto il codice:
codice:
//CARICA LA PRIMA IMMAGINE
var immagine:Number = 1;
var imgHeight:Number = 446;
var imgWidth:Number = 480;
//CODICE PER LISTENER CARICAMENTO DINAMICO IMMAGINI
_root.createEmptyMovieClip("img_mc", 999);
var my_mcl:MovieClipLoader = new MovieClipLoader();
var mclListener:Object = new Object();
mclListener.onLoadStart = function(target_mc:MovieClip):Void {
};
mclListener.onLoadProgress = function(target_mc:MovieClip, numBytesLoaded:Number, numBytesTotal:Number):Void {
var numPercentLoaded:Number = numBytesLoaded / numBytesTotal * 100;
trace("onLoadProgress: " + target_mc + " is " + numPercentLoaded + "% loaded" + " | " + Math.round(numPercentLoaded));
_root.barraGrigia._xscale = Math.round(numPercentLoaded);
};
mclListener.onLoadInit = function(target_mc:MovieClip) {
};
my_mcl.addListener(mclListener);
//my_mcl.loadClip("immagini/1.jpg", img_mc);
_root.caricaImmagine(immagine);
function caricaImmagine(id){
_root.barraGrigia._width = _root.imgWidth;
_root.barraGrigia._height = _root.imgHeight;
trace("width = " + _root.barraGrigia._width);
_root.barraGrigia._xscale = 0;
_root.barraGrigia._visible = true;
_root.my_mcl.loadClip("immagini/1.jpg", img_mc);
}
(ho eliminato i listener che non usavo per alleggerire il post) allora, oltre a creare i listener chiamo una funzione (caricaImmagine(immagine)) la quale dovrebbe settare le dimensioni corrette del clip _root.barraGrigia (che è la mia barra preload), poi scalarla in x a 0 e poi ingrandirla attraverso il listener onLoadProgress...
ora, la mia barra di partenza è grande come lo stage perchè la ridimensione appena prima di caricare un'immagine, ma il codice che ho postato non la ridimensiona!
cioè la barra rimane larga 800 pixel invece di diventare larga come _root.imageWidth...
idee?