Ho usato cerca ma ho trovato solo x vb 6, vorrei un codice (non troppo difficile9 per leggere mp3 con vb.net![]()
Ho usato cerca ma ho trovato solo x vb 6, vorrei un codice (non troppo difficile9 per leggere mp3 con vb.net![]()
Se cerco con le parole mp3 e VB.NET, mi escono questa discussione e questa.![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
avevo scritto "codice lettura audio" o roba simile, già che sei così bravo mi dici un codice semplice per far apparire su un label la lista dei processi attivi di task manager, io ho un codice ma non va...anzi non riesco a farlo ndare
Non si pongono cosi' le domande su un forum ... cosa c'entra con i file mp3 questo nuovo quesito?Originariamente inviato da gigi91
... già che sei così bravo mi dici un codice semplice ...
bè siccome per ora erano queste le duencose che ho cercato, una volta ricevuta risposta si poteva chiudere la disc
La discussione verte su un argomento ben preciso: "Leggere file MP3 utilizzando VB.NET".
In questa discussione, quindi, non si parla di altro (altrimenti il forum diventerebbe un'accozzaglia di discussioni senza né capo né coda).
Se intendi affrontare un argomento differente, apri una nuova discussione.
Le discussioni, in ogni caso, non vengono chiuse quando si arriva ad una soluzione, poichè altri utenti potrebbero riscontrare lo stesso problema oppure problemi diversi collegati e, senza aprire una discussione separata per lo stesso argomento, si appoggiano a questa.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
Ok scusatemi, mi scusoNo problem capo! Quindi apro una nuova disc??
Sì.Originariamente inviato da gigi91
Quindi apro una nuova disc??
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza